Come elaborare un potente legamento d'amore di magia rossa

A cura del Maestro Voodoo Arkam, specialista in magia rossa e legamenti d'amore.



Cos'è la magia rossa

La magia rossa è il termine usato per descrivere lavori di magia bianca che hanno un preciso vincolo col settore amoroso e affettivo. La magia rossa è anche chiamato magia dell'amore perché è direttamente associata con il campo romantico.

Occorre sapere che la magia rossa è una forma di magia potente che corrisponde a tutte le azioni che interessano il campo affettivo e che si distingue dalla magia bianca, pur essendo assimilata alla magia bianca.

Come la magia bianca, la magia rossa non è pericolosa; pertanto, non include la "legge del triplo ritorno" assai pericolosa solo quando si pratica la magia nera. La famosa legge del "triplo ritorno o "shock di ritorno" che preoccupa molti praticanti e rende perplessi per molti altri fatti è infatti applicabile ai rituali di magia nera: "Ogni azione provoca una reazione, materiale o invisibile". Tutto ciò che si fa ci ricade addosso sempre in un modo o nell'altro e questo vale particolarmente per la magia nera. 

Le possibilità della magia rossa

La magia rossa è in grado di risolvere molteplici situazioni amorose, come fare rinascere l'amore di una persona, trovare un vecchio amore perduto, rendere fedele il o la partner. La magia rossa può essere applicato a sé stessi, ma anche gli altri, ad esempio, per farli cadere innamorati l'un l'altro o farli conciliare. Con la magia rossa è anche possibile attirare a sé qualcuno che ci corresponde al meglio.

Magia rossa, rituali d'amore e legamento d'amore

Il legamento d'amore è un rituale di alta magia che consiste nell'effettuare un rituale su uno o più obiettivi per legare sentimentalmente qualcuno.

 I diversi tipi di magia soddisfano diversi scopi voluti; per semplificare al massimo la maggior parte dei rituali d'amore corrispondono alla magia rossa, i lavori di protezione dell'amore rientrano anch'essi nella magia rossa, mentre ogni lavoro volto a vendicarsi di una persona corrisponde alla magia nera. 

Ci sono molte forme di legamento d'amore e sono diverse a seconda degli obiettivi desiderati. Vediamone alcuni:

• Il ripristino del sentimento d'amore per salvare un matrimonio, o ricuperare il proprio ex compagno o ex compagna.

• La riconciliazione affettiva per ritrovare una amicizia perduta.

• L'attrazione amorosa per trovare la persona giusta.

Il ripristino del sentimento d'amore (chiamato anche ritorno d'amore) è il lavoro di magia rossa più comune che permette di legare sentimentalmente una donna o un uomo per ricuperarla/o. È sempre consigliabile agire il più rapidamente possibile, l'ideale è di agire entro il mese che segue la rottura. È anche consigliabile di agire preventivamente, prima della separazione, con un rituale specifico per proteggere la coppia.

Il concetto di distanza tra due persone non rappresenta un problema in sé, ma è importante considerarlo quando si esegue il rituale.

La riconciliazione affettiva è leggermente diversa, poiché il concetto di amore fisico è estraneo alla situazione. Questo riguarda un amico o un'amica, un membro della famiglia che vogliamo riavvicinare in piena amicizia. Questi due tipi di legamento d'amore hanno in comune la necessità di agire su due persone per ricollegarle.

L'attrazione amorosa è l'ultima forma di legamento d'amore; agisce solo su sé stessi, perché la persona ricercata non è ancora nota. Lo scopo di questo legamento d'amore è pertanto di ammaliare una donna o di attirare un uomo a sé, per trovare la persona compatibile con la quale si hanno buone affinità. 

Per eseguire un rituale di magia rossa o un legamento d'amore che sia, è necessario utilizzare un supporto della persona da legare. Questo supporto può essere una fotografia con la data di nascita, dei capelli, unghie, o un oggetto appartenente alla persona.

Un buon rituale d'amore deve essere eseguito ad una data specifica, tenendo conto del calendario lunare, al fine di rafforzare adeguatamente gli effetti del lavoro. Deve essere imperativamente elaborato secondo le specificità del soggetto, dunque bisogna necessariamente effettuare un'analisi astrale e un'analisi della personalità del soggetto. Occorre sottolineare che, omettere di eseguire queste analisi preliminari, significa eseguire un legamento d'amore vago, poco incisivo e scarsamente efficace.

È importante anche sottolineare che, se il legamento d'amore è stato ben eseguito, il soggetto non deve percepire le vibrazioni indotte dal legamento. Non realizza che è soggetto ad un legamento d'amore o qualsiasi altro rituale d'amore di sorta. In caso contrario, reagisce generando una barriera emotiva e psicologica che attenua molto gli effetti del legamento d'amore operato.

I rischi legati alla pratica della magia rossa in proprio

Molte persone propongono di fare dei rituali di magia rossa su Internet o in vari spazi pubblicitari. Purtroppo l'esecuzione di un rituale di magia rossa non ha nulla a che fare con una ricetta di cucina! Non si tratta di mettere dell'olio nella padella e di aggiungere gli ingredienti. Al contrario, si tratta di generare precise vibrazioni verso un soggetto, vibrazioni che devono essere perfettamente elaborate e gestite.

Anche se la magia rossa normalmente non presenta rischi reali per la persona che la opera e per la persona nel mirino, è utile notare che la maggior parte di questi rituali non servono assolutamente a niente. Nel peggiore dei casi, si ottiene il risultato di allontanare definitivamente il soggetto. Per una persona priva di conoscenze precise dell'occulto, è fortemente consigliabile, se non necessario, rivolgersi ad uno specialista di arti magiche di provata fama. 

Hai un problema di cuore, un'esigenza sentimentale particolare? 
Contattami a: mago-arkam@hotmail.com 
Sono a tua disposizione per soddisfare al meglio la tua esigenza.

Vuoi sapere di più sulle arti magiche, sulla religione Voodoo? 
Visita il sito del Maestro Arkam www.1arkamilmago.com 
Troverai la più vasta raccolta di articoli sulla magia, sulle arti magiche e sul Voodoo.

Il Mestro Vudù John Arkam è il Presidente del Voodoo Council dal 1995. Grande esperto di magia bianca e magia rossa, conosce perfettamente tutti gli arcani della magia nera ed i suoi effetti malefici che combatte da oltre trent'anni grazie al Voodoo. Sensitivo, esorcista e medium, il Maestro Arkam collabora con diverse multinazionali e squadre sportive in qualità di consulente esoterico, nonché con diverse personalità del mondo dello spettacolo, della finanza e dell'arte.